Sappiamo
tutti bene del fallimento della THQ,
di come sia stata smembrata e i suoi studi di sviluppo seminati qua e là per il
mondo e per le altre grandi aziende. Ma una cosa colpisce: il fatto che nessuno
si sia comprato né la proprietà intellettuale di Darksiders né lo studio responsabile, la Vigil Games. Ma per quale
ragione è successo questo? La risposta che ci hanno raccontato, o per meglio
dire ci hanno servito su di un vassoio di legno, è stata quella che il prezzo d’asta
iniziale era stato fissato come troppo alto, e tanti saluti. Ma sinceramente,
proprio non convince. Cioè, a chi scrive sembra proprio una scusa che non sta
in piedi.
DISCLAIMER
In questo blog vengono espresse OPINIONI e preferenze, come tali PERSONALI e non necessariamente imparziali: e si è perfettamente liberi di farlo, essendo questo, nonostante il nome possa trarre in inganno, uno spazio personale, no profit, e gentilmente fornito da Blogger e Blogspot.
Se volete entrare e sentire il pensiero di uno dei tanti, fate pure, l'ingresso è gratuito.
Se volete entrare e sentire il pensiero di uno dei tanti, fate pure, l'ingresso è gratuito.
venerdì 1 febbraio 2013
Il Dirupo Piangente - LA DIFFICOLTA'
Etichette:
2,
anelli,
assassin's,
creed,
Dark,
darksiders,
Demon,
fallimento,
ghosts,
goblins,
II,
lego,
PC,
PS3,
signore,
Soul,
THQ,
Xbox
Iscriviti a:
Post (Atom)