Dopo
il fulmine a ciel sereno che era stato il predecessore, si aveva la certezza
che God of War II avrebbe venduto a
prescindere da quello che sarebbe potuto diventare. Tuttavia la Sony non si
fece sfuggire una simile occasione e fece due scelte intelligenti: non cambiò
lo studio di sviluppo, a Santa Monica, e decise di far uscire il gioco non
sulla neonata PlayStation 3 ma sull’onnipresente PlayStation 2. Ecco quindi che
nel 2007, dopo circa due anni dal capostipite, il pubblico della console Sony
può tornare a seguire la parabola di Kratos, meglio conosciuto come il Fantasma
di Sparta.
DISCLAIMER
In questo blog vengono espresse OPINIONI e preferenze, come tali PERSONALI e non necessariamente imparziali: e si è perfettamente liberi di farlo, essendo questo, nonostante il nome possa trarre in inganno, uno spazio personale, no profit, e gentilmente fornito da Blogger e Blogspot.
Se volete entrare e sentire il pensiero di uno dei tanti, fate pure, l'ingresso è gratuito.
Se volete entrare e sentire il pensiero di uno dei tanti, fate pure, l'ingresso è gratuito.
Iscriviti a:
Post (Atom)